Home » cantanti » Britney Spears cammina in camicia da notte

Britney Spears cammina in camicia da notte

Spread the love

Proprio ieri abbiamo parlato del look super aggressivo di Taylor Momsen pizzicata mentre passeggiava con degli stivaloni neri con tacco e super minigonna.

Se quello di Taylor è considerato un look ricercato, non si può dire lo stesso di Britney Spears che proprio 2 giorni fa è stata fotografata mentre camminava per le vie di Los Angeles indossando solamente una camicia da notte in raso con tanto di pizzo sul decoltè.



Un look che fa veramente sorridere, ma possiamo giustificare la cantante dicendo che purtroppo non è ancora entrata nella gestione delle proprie finanze che risultano ancora in concessione al padre fino a che il giudice non ordinerà il contrario.

Evidentemente Britney non ha possibilità di acquistare nuovi vestiti e infatti non è la prima volta che la cantante viene avvistata con abbigliamento sporco oppure con look molto trasandati. Sono in molti che vorrebbero rivedere Britney in gran forma sia dal punto di vista dell’abbigliamento che in quello vocale…ricordiamo infatti che durante l’ultimo suo concerto in Austalia la cantante ha steccato in quasi tutte le canzoni deludendo sensibilmente il pubblico pagante.

Lascia un commento