Britney Spears parassita del sesso

di Elena Botta Commenta

Brit, nella denuncia viene accusata di aver più volte fatto avances sessuali in casa sua, nonchè luogo di lavoro di Fernando Flores..

Nuovi guai giudiziari per la principessa del pop Britney Spears, accusata dalla sua ex guardia del corpo Fernando Flores di molestie sessuali, il quale ha presentato formale denuncia.

Brit, nella denuncia viene accusata di aver più volte fatto avances sessuali in casa sua, nonchè luogo di lavoro di Fernando Flores.



leggendo i fogli della denuncia, pubblicati da TMZ, si evince che:
-la cantante abbia accolto in camera da letto Flores completamente nuda con la stravagante richiesta di farsi portare due bottiglie di Seven Up, ovviamente si suppone sia stata una scusa solo per mostrarsi a lui.
-in un’ altra occasione invece, Brit, indossando soltanto una sottoveste trasparente, abbia mostrato le sue parti intime alla guardia del corpo con la scusa di chinarsi a raccogliere una sigaretta volutamente fatta cadere vicino ai suoi piedi.

-ultima ma non meno grave, pare che la cantante intrattenesse rapporti sessuali molto movimentati e rumorosi nella camera adiacente i suoi figli, i quali, non contenta, abbia pure quasi avvelenato in un’ occasione dando loro da mangiare un piatto di polpa di gamberi a cui loro sono allergici.
I figli hanno così iniziato a vomitare e lei ha mandato via in malo modo i suoi aiutanti che volevano chiamare un medico perchè diceva testuale che dovevano “farsi i ca**i loro“.

Ora dovrà essere il giudice a decidere se le accuse rivolte a Britney da Flores siano autentiche e non solo un modo per estorcere soldi e cercare un po’ di popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>