Britney Spears per Candie’s

di Stefania Russo Commenta

Britney Spears è stata di nuovo scelta per la realizzazione dell campagna pubblicitaria di Candy's, noto marchio di lingerie, le foto mostrano..

Britney Spears è stata di nuovo scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria di Candie’s, noto marchio di lingerie, le foto mostrano una Britney Spears che sembra paticamente ringiovanita di almeno cinque anni.

Nelle foto, infatti, sembra quasi di vedere la Britney Spears degli esordi, con la sua aria sbarazzina e il fisico pressocchè perfetto, ovviamente non ci sono dubbi, una grossa parte del lavoro è stata fatta dai truccatori e da Photoshop!


In ogni caso il risultato finale è degno di considerazione, le foto sono molto belle e siamo sicuri che i fan della cantante apprezzeranno. Lei, parlando del servizio fotografico, ha affermato di essere molto contenta per essere stata scelta dal noto marchio di lingerie per la seconda stagione consecutiva, questo significa infatti che le foto delle prima campagna pubblicitaria hanno avuto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>