Britney Spears rivuole la custodia dei figli

di Eleonora Costa Commenta

Britney Spears vuole la custodia dei figli Sean Preston e Jayden James. Nel 2088 la cantante aveva perso la battaglia legale per avere con sé i bambini nati dal matrimonio con Kevin Federline

_Britney

Britney Spears vuole la custodia dei figli Sean Preston e Jayden James. Nel 2088 la cantante aveva perso la battaglia legale per avere con sé i bambini nati dal matrimonio con Kevin Federline. In quella occasione il giudice le tolse la custodia a causa dei suoi problemi di droga e per la sua esuberanza che spesso l’ha portata in prima pagina in molte riviste di gossip.

Attualmente la custodia di bambini è stata affidata all’ex marito che concede alla cantante numerose visite. Ma a Britney Spears non basta, secondo il settimanale National Enquirer la cantante a novembre, dopo la fine del tour Circus, vuole ribaltare la situazione e riprendersi i suoi bambini.
Sembra che Britney Spears si sia ripresa e che abbia risolto i suoi problemi con le droghe ed è anche per questo che rivuole con se la sua famiglia

Secondo una fonte del tabloid la cantante non è affatto contente di come stanno crescendo i suoi figli con il padre sembra che non sia proprio un modello da seguire.
A quanto pare i figli di Britney si comportano male e dicono le parolacce. Così la cantante ha deciso di intervenire ripromettendosi che sarà molto combattiva.
Ha deciso di essere una figura presente nella vita dei suoi figli, vuole consigliarli, scegliere dove andranno a scuola, aiutarli nei compiti ecc. Proprio come una vera mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>