Britney Spears si fidanza con il suo agente

di Stefania Russo 1

Dopo tanto vociferare è finalmente ufficiale, Britney Spears ha un nuovo fidanzato, il suo agente Jason Trawick..

britney-e-jason

Dopo tanto vociferare è finalmente ufficiale, Britney Spears ha un nuovo fidanzato, il suo agente Jason Trawick.

Britney attualmente si trova a Londra per una tappa del suo Circus Tour è Jason è lì con lei, ma del resto è stato avvistato anche nelle altre tappe del tour nonchè insieme alla cantante nei suoi momenti di tempo libero trasdcorsi insieme alla luce del sole. Le foto che vedete, infatti, sono state scattate mentre i due si trovavano in spiaggia insieme.


Si, perchè Britney ha rivelato che non ha alcuna intenzione di uscire di notte per frequentare discoteche o altri locali simili, vuole avere accanta a sè un uomo a cui non importi la notorietà e che per questo non cerchi di frequentare locali assediati da paparazzi alla ricerca di uno scoop.

La cantante ha rivelato che, contrariamente a quanto faceva prima, preferisce vivere di giorno e dormire di notte per avere più energie da dedicare al suo lavoro e ai suoi bambini.

britney-jason


Jason, quindi, a quanto pare è una persona che è riuscito a far innamorare nuovamente la cantante e a farla felice. I due, infatti, sembrano davvero felici insieme e a confermarlo sono stati gli stessi genitori di Britney che definiscono Jason una persona fantastica e, addirittura, la cosa migliore che poteva capitare a Britney.

Come tutti già sanno ora Britney è impegnata nel suo tour mondiale ma alcuni amici hanno rivelato che non appena il tour sarà terminato lei e Jason si concederanno una vacanza romantica insieme.

Commenti (1)

  1. ma non è vero! ma informatevi prima di postare cose! i giornali
    americani stanno inventando tutto! figuratevi che hanno detto
    anche che si sposa maaaah! e voi che ci credete puo darsi che
    nasce qualcosa ma di certo non sono “ufficialmente fidanzati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>