Britney Spears vuole un altro figlio

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa Britney Spears si trovava in Australia per lavoro, per la prima volta infatti la cantante ha scelto di includere anche..

britney-spears e famiglia

Qualche settimana fa Britney Spears si trovava in Australia per lavoro, per la prima volta infatti la cantante ha scelto di includere anche alcune città australiane tra le tappe del suo tour mondiale, un’idea questa che è stata piuttosto apprezzata dai suoi fan anche se molti di loro si sono poi detti delusi per la scelta di cantare in playback.

In ogni caso l’esperienza australiana non è stato molto felice per Britney, non solo per le lamentele di alcuni fan ma anche perchè durante il suo soggiorno lì la cantante ha deciso di fare il primo passo e di chiedere al suo fidanzato Jason Trawick di sposarla.


La risposta di Jason però è stata negativa, un duro colpo quindi per la cantante che nonostante abbia un divorzio alle spalle crede ancora nel matrimonio e per questo desiderava ufficializzare il suo rapporto con Jason.


Jason, tuttavia, ha detto di non essere pronto per il grande passo e ha deciso di tornare a casa volando in America prima di Britney. Ma al suo ritorno, tuttavia, i due si sono chiariti e tutto è tornato come prima, anzi, anche meglio visto che i due hanno deciso di avere un bambino insieme.

Britney infatti ha già due figli avuti dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline e ora vorrebbe una bella femminuccia mentre Jason è ansioso di diventare papà per la prima volta, si è allenato molto con i figli di Britney ma averne uno tutto suo è un’altra cosa.

Presto, dunque, vredremo Britney di nuovo con il pancione, anche questa volta deciderà di fare un disco mentre è in dolce attesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>