Celin Dion incinta di due gemelli

di Stefania Russo Commenta

Celin Dion e suo marito Rene Angelil sono finalmente riusciti a realizzare il loro sogno di avere un secondo bambino, anche se probabilmente..

Celin Dion e suo marito Rene Angelil sono finalmente riusciti a realizzare il loro sogno di avere un secondo bambino, anche se probabilmente la loro felicità sarà doppia visto che la cantante è incinta di due gemelli.

Nel mondo dello showbiz questa dei gemelli sembra essere diventata una moda, dopo Jennifer Lopez, Angelina Jolie e Julia Roberts gli ultimi in ordine di tempo ad aver annunciato di attendere la nascita di ben due bambini sono John Travolta e sua moglie Kelly Preston e Celin Dion con suo marito Rene Angelil.


Celin Dion e suo marito avevano già espresso più volte il loro desiderio di diventare ancora una volta genitori, come tutti già sanno la coppia ha alcuni problemi, per questo per riuscire a concepire il primo figlio (René-Charles di nove anni) e i due gemelli in arrivo la cantante ha dovuto sottoporsi a diversi tentativi di fecondazione in vitro, per fortuna però alla fine tutto è andato per il verso giusto.

La notizia è stata comunicata dall’agente della cantante, Kim Jakwerth, il quale ha precisato che Celin Dion è incinta di 14 settimane e che spera presto di poter conoscere il sesso dei suoi due bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>