Home » cantante » Celin Dion racconta il dolore per la malattia del marito

Celin Dion racconta il dolore per la malattia del marito

E’ un vero e proprio dramma quello di Celin Dion, cantante divenuta molto celebre in Italia per avere confezionato la bellissima colonna sonora del film Titanic, negli anni Novanta: la cantante da tempo lotta contro la malattia del marito René.

Con lui Celin Dion è sposata da vent’anni e adesso che la malattia ha raggiunto uno stadio troppo avanzato, la cantante sa bene che le rimane poco tempo da vivere insieme all’adorato marito. Lo racconta in una lunga intervista rilasciata per Usa Today nella quale racconta il dolore di questo momento difficile, non vergognandosi di fronte a un microfono.

A volte ha bisogno di qualcosa che non sia solo sensibilità, che sia più del semplice restare positivi. A volte lui desidera che io gli stia accanto in una particolare dimensione. Io gli chiedo: Hai paura? Capisco, parlamene. E René mi risponde: Voglio morire tra le tue braccia. Così io gli dico: Va bene, morirai tra le mie braccia

Intanto però Celin Dion, dopo un anno di inattività forzata, ha deciso che presto riprenderà a cantare. E’ in programma infatti uno show a Las Vega che vedrà la cantante protagonista. A volere il suo ritorno sul palco è stato proprio il marito René che per molti anni è stato il suo manager, curando quindi i suoi interessi. I fan della cantante dunque potranno presto vederla nuovamente all’opera, nonostante il dolore di questo ultimo periodo, dovuto appunto alla malattia inguaribile del padre dei suoi tre figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento