Cesare Cremonini e Malika Ayane in crisi

di Cristina Baruffi 2

Un'altra coppia entra in crisi, questa volta stiamo parlando di Cesare Cremonini e la cantante di origine marocchina Malika Ayane.

Un’altra coppia entra in crisi, questa volta stiamo parlando di Cesare Cremonini e la cantante di origine marocchina Malika Ayane. Secondo il settimanale Chi la loro storia sarebbe quasi giunta al capolinea dopo 8 mesi di amore, anche se i due diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia.
La coppia si era conosciuta in sala di registrazione e da allora sono stati inseparabili, tanto che rumors volevano una loro imminente convivenza, dopo averli pizzicati più volte insieme per le vie di Milano.
Malika è già madre di un bambino nato da una sua precedente relazione e stava procedendo con i piedi di piombo per tutelare il bene del figlio.


Dal punto di vista artistico l’artista di “Ricomincio da qui” ha collezionato una pessima figura, quando durante un concerto si è rifiutata di concedere il bis, abbandonando il palco tra i fischi della platea.
Altro dettaglio da non sottovalutare sarebbero le foto che ritraggono Malika in compagnia del padre di suo figlio, lasciando pensare a un possibile ritorno di fiamma.

Commenti (2)

  1. …ma quanto ci dispiace…

    …a quanto pare anche i ricchi-belli-bravi e famosi, piangono…

  2. …c’era da aspettarselo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>