Cesare Cremonini racconta il suo rapporto con il gossip

di Maris Matteucci Commenta

Cesare Cremonini, uscito da poco con il suo nuovo album, racconta il suo rapporto con il gossip

Cesare Cremonini non fa sicuramente parte di quella categoria di vip che si lamentano all’infinito perché a scadenza settimanale escono sui giornali di gossip.

Il cantante bolgonese lascia intendere che il suo rapporto con i paparazzi è ottimo, semplicemente perché lui tiene a tutelare la sua vita privata e perché, se una persona vuole, riesce in qualche modo a limitare le uscite sui giornali di gossip.


Cesare Cremonini è da poco uscito con il suo nuovo album intitolato “La Teoria dei colori” e il suo primo singolo “Il comico” è già tra i più passati in radio. Una vita tranquilla, passata in una città come Bologna che, come lui stesso dice, è una città all’avanguardia per moltissime cose. Cesare Cremonini dice di avere un rapporto ottimo con il gossip:Io vivo a Bologna e garantisco che potrei rotolarmi nudo in piazza Maggiore che non ci sarebbe in giro un fotografo neanche a pagarlo”, scherza. E poi tira una sorta di frecciatina a coloro che invece si lamentano di finire ogni tre per due sui giornali di gossip: “Certo, se poi volessi uscire con una foto su certi giornali, saprei dove andare“.

CESARE CREMONINI SI CONSIDERA FFIDABILE IN AMORE

Il cantante ex leader dei Lunapop, per lungo tempo legato sentimentalmente alla cantante Malika Ayane, sostiene che Bologna è una città ideale per chi comunque fa un mestiere che lo porta per forza di cose sotto i riflettori: “Io posso andare nel solito locale con i miei amici o posso baciarmi con una ragazza per strada e nessuno ci fa caso. Bologna è una città di cultura, di spessore, ma con dei valori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>