Cheryl Cole calendario 2010

di Redazione Commenta

Eccovi in anteprima il calendario della bellissima Cheryl Cole...

Conosciamo Cheryl Cole sopratutto per la sua bella voce ma, la cantante britannica nata Tweedy nel 1983, non ha certamente solo quello di bello. Ex moglie di Ashley Cole, giocatore del Chelsea da cui ha divorziato a seguito di uno scandalo sessuale con la modella Sonia Wild, è diventata famosa partecipando al talent show Popstars e venendo selezionata per entrare nel gruppo delle “Girls Aloud”. Nel 2009, pur rimanendo nel gruppo, arriva il suo debutto da solista con l’album “3 Words” accompagnato dai singoli “Fight for This Love” e l’omonimo “3 Words” che la fanno conoscere in tutta europa.



La bella Cheryl Cole non ha intenzione di fermarsi al successo appena raggiunto e il calendario 2010, di cui vi mostriamo le foto in anteprima, è solo l’inizio di anno che gli auguriamo pieno di successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>