Chloe Heald sorpresa a sniffare coca

di Redazione Commenta

Chloe Heald, ma che in ambito artistico vuole farsi chiamare Chloe Mafia, si fa vedere alle telecamere di X-Factor mentre..

Chloe Heald è stata espulsa da X Factor Inghilterra per essere stata sorpresa, grazie ad un video, mentre sniffava cocaina. La bella Chloe, durante la sua breve avventura come cantante, aveva sempre negato di essere una prostituta, ma alcuni tabloid inglesi hanno saputo confermare il contrario.

Chloe Heald, ma che in ambito artistico vuole farsi chiamare Chloe Mafia, si fa vedere alle telecamere di X-Factor mentre sniffa la bellezza di 4 piste di cocaina.



Così facendo gli autori del programma, che in Italia viene trasmesso da una TV di Stato, hanno deciso di espellerla immediatamente. Secondo molti Chloe Heald ha sempre abusato di cocaina anche durante le sue serate come escort e la cocaina durante il programma è stato proprio un mezzo per cacciare dal programma un’artista così scomoda.

E’ possibile ora che la ragazza riesca ad avere più successo di quanto glielo poteva regalare il programma canoro e un precedente simile è confermato dallo scandalo cocaina subito dalla modella Kate Moss che dopo essere stata sorpresa mentre sniffava cocaina il costo dei suoi ingaggi è letteralmente lievitato arrivando così a decuplicare i propri guadagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>