Home » cantanti » Chris Brown è ancora innamorato di Rihanna

Chris Brown è ancora innamorato di Rihanna

Spread the love

Tutti conoscono la storia dell’aggressione di Chris Brown ai danni della sua ormai ex fidanzata, la cantante Rihanna che, ricordiamo, finì in ospedale dopo una lite con Chris.

Questa aggressione è costata al cantante 5 anni di libertà vigilata, 180 giorni di lavoro presso una comunità in Virginia e l’obbligo di partecipare a corsi contro la violenza domestica. Ma il prezzo più alto da pagare per Chris è stata la perdita di fiducia e di stima da parte dei fan e la perdita di Rihanna, alla quale per decisione del giudice non si può assolutamente avvicinare.


Da subito Chris si è detto pentito per quanto accaduto, ha spiegato di non sapere cosa gli sia preso e che il suo desiderio più grande sarebbe quello di poter tornare indietro nel tempo per non commettere più errori. Recentemente ha girato e diffuso anche un video in cui chiede scusa a tutti e a dire la verità non ha smesso di scusarsi da quando si è verificata l’aggressione.


L’ultima volta che Chris ha manifestato il suo pentimento è stato nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista People e in cui il cantante ha rivelato di amare ancora Rihanna e ha risposto a tutti coloro che lo hanno accusato di essere uguale al suo patrigno, che più volte ha aggredito sua madre.

Chris, infatti, ha spiegato di essere molto diverso dal suo patrigno perchè si è immediatamente pentito del suo gesto ed è sicuro che nella sua vita non commetterà mai più l’errore di fare una cosa del genere mentre il compagno di sua madre, al contrario, provava piacere nel farlo.

Chris, quindi, ha imparato la lezione ma di certo farebbe bene a cercare di dimenticare completamente Rihanna visto che, come è comprensibile, la cantante di lui non ne vuole più sapere.

Lascia un commento