Christina Aguilera arrestata

di Cristina Baruffi Commenta

Christina Aguilera sta passando davvero un periodo negativo, infatti dopo il divorzio e alcune apparizioni "sfortunate" la cantante latina è stata arrestata.

Christina Aguilera sta passando davvero un periodo negativo, infatti dopo il divorzio e alcune apparizioni “sfortunatela cantante latina è stata arrestata. La Aguilera è stata fermata mentre si trovava su una strada di West Hollywood in compagnia del nuovo fidanzato, Matthew Rutlet, entrambi completamente ubriachi. La coppia è stata condotta alla stazione di polizia e dopo alcuni accertamenti è stata rilasciata su cauzione, Christina ha sborsato 250 dollari e il fidanzato 5000 dollari.


Secondo i ben informati i due sarebbero stati fermati vicino ad un noto night club e Christina era così ubriaca da non riuscire a reggersi in piedi, così gli agenti hanno deciso di condurla in stazione finchè non fosse tornata sobria e in grado di badare a se stessa.
La cantante è stata regolarmente schedata e questo spiacevole episodio rimarrà sulla sua fedina penale.
Questa ultima vicenda confermerebbe tutte quelle voci che vorrebbero Christina in rehab per disintossicarsi dall’alcool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>