Christina Aguilera è ingrassata 15 chili

di Maris Matteucci Commenta

Christina Aguilera è apparsa irriconoscibile sul palco di Cardiff, dove si è esibita per il concerto dedicato a Michael Jackson

In molti faranno fatica a riconoscerla e allora vi diamo un aiutino: si tratta della cantante pop Christina Aguilera, visibilmente “trasformata” rispetto alle ultime uscite.

La cantante si è esibita pochi giorni fa sul palco di Cardiff, per il concerto dedicato allo scomparso Micheal Jackson. Ma appena è salita sul palco i fans sono rimasti allibiti.



Christina Aguilera è ingrassata moltissimo e sembra soltanto la lontana parente della donna sexy e in piena forma che eravamo abituati a vedere. Come mai abbia preso così tanto peso nessuno lo sa. Ma secondo alcune indiscrezioni la cantante di Candyman pare abbia preso una quindicina di chili. Sul palco di Cardiff è arrivata poi vestita in un modo che certamente non l’ha avvantaggiata: calze a rete nere, bustino nero che cercava di strizzarla e capello biondo spettinato. Il risultato è stato pessimo e la critica il giorno dopo l’ha stroncata. E come sempre succede in questi casi, quando si tratta di persone famose, le voci hanno cominciato a rincorrersi.

E’ depressa dopo il flop del suo album Bionic? Si sta curando ed ecco perché è così ingrassata? In tanti non si spiegano questa sua metamorfosi anche perché la cantante, impegnata con le riprese del film Burlesque di cui è protagonista, nell’ultimo periodo si è allenata moltissimo e questo avrebbe dovuto aiutarla casomai a mantenere una linea perfetta. Che dire, è proprio il caso che l’Aguilera si mette a dieta ferrea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>