Christina Aguilera immersa nella cultura erotica

di Marina Pellegrino Commenta

Christina Aguilera ha appena confessato di impazzire per i libri erotici che ama leggere mentre è immersa nella vasca da bagno. Non libri erotici qualunque..

Ognuno di noi ha delle passioni, alcune un po’ banali, altre molto semplici e altre ancora un po’ bizzarre. Ecco, Christina Aguilera appartiene a quest’ultima categoria.

Ha appena confessato di impazzire per i libri erotici che ama leggere mentre è immersa nella vasca da bagno. Non libri erotici qualunque. La popstar compra gli “acqua-erotica”, ovvero dei libri impermeabili che raccontano storie hot e che si possono bagnare senza alcun problema.


Ma le rivelazioni di Christina non sono mica finite qui (d’altronde c’è un nuovo album da lanciare…). A 29 anni e con un figlio di due che per lei viene prima di ogni cosa, non vuole rinunciare alla sua vita sessuale. Così, basterà semplicemente organizzarsi affinché lei e il marito, il produttore musicale Jordan Bratman, possano trovare del tempo per dedicarsi all’intimità. Lasciato il figlio Max nelle mani di un’esperta e affidabile baby-sitter, i due escono a tarda notte per bere qualche drink. “Poi torniamo a casa, abbassiamo le luci e facciamo le nostre cose”, ha detto la Aguilera.

La cantante, dopo 4 anni, è pronta a tornare sulla scena musicale. A breve uscirà infatti la pubblicazione del suo ultimo lavoro “Bionic”, atteso per il mese di giugno, mentre il singolo “Not myself tonight” incluso nel nuovo album è uscito un paio di giorni fa. La cover del cd ritrae Christina Aguilera in versione cyberpunk, metà umana e metà robot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>