Christina Aguilera teme Lady Gaga

di Redazione Commenta

Christina Aguilera ha però dichiarato di essere una perfezionista e di non voler iniziare un tour senza prima averlo progettato in maniera impeccabile..

La critica ha voluto commentare in maniera maligna la decisione di Christina Aguilera di rinviare il tour che era in programma nei prossimi giorni, secondo i più cattivi, infatti, la cantante avrebbe rinunciato alla tournè poichè negli stessi giorni è stata programmata anche quella di Lady Gaga.

Vedendo il cambio radicale di Christina Aguilera nell’ultimo video, è possibile che la cantante stia cercando di portare a se anche i fan di Lady Gaga uscita allo scoperto non troppo tempo fa dopo aver lavorato per anni alla produzione delle Pussy Cat Dolls.



Nella foto si vede il nuovo look di Christina Aguilera che si mostra con calze a rete, stivaloni di pelle nera e camicia elegante anche se trasparente. Christina Aguilera ha però dichiarato di essere una perfezionista e di non voler iniziare un tour senza prima averlo progettato in maniera impeccabile.

Non se la sente di fare figuracce, eppure sono in molti quelli che pensano che tutto sia dipeso invece da quella che ormai vedono come la rivale di molte cantanti donne tra cui anche Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>