Coldplay non troppo onesti?

di Luca Paolini Commenta

I coldplay sono senza dubbio la band britannica più famosa al mondo. E il successo è stato confermato..

I coldplay sono senza dubbio la band britannica più famosa al mondo. E il successo è stato confermato dall’incredibile scalata alle classifiche del loro singolo “Violet hill” e dell’ultimo album “Viva la vida”. Seguirà, ovviamente, il solito tour di promozione che, a quanto pare arriverà un po’ dovunque.

Negli ultimi giorni è stata diffusa una notizia dalla casa discografica della band: tutte le band che volessero far da supporter al gruppo di Chris Martin possono tentare la sorte pubblicando il video di una loro esibizione su youtube.

Sicuramente molti gruppi emergenti aspettavano una notizia del genere, non sono molte le case discografiche che offrono questo tipo di occasione. I fortunati potrebbero essere scelti ed aprire i concerti di molte date della loro prossima tournèe. E’ bene però che quelli che parteciperanno alla selezione leggano bene il regolamento. Non è infatti tutto oro quello che luccica visto che le clausole sono parecchie, e non molto favorevoli per i partecipanti.



Infatti la casa discografica si riserva di disporre di tutti i brani pubblicati a proprio piacimento facendo così perdere agli autori i relativi diritti. Non è tutto! Il contratto che il fortunato gruppo firmerà dopo aver vinto avrebbe caratteristiche veramente penalizzanti…

Insomma, per tutti coloro che volessero veder realizzato il proprio sogno di suonare con la band di “Speed of sound”: state bene attenti!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>