Courtney Love lascia Twitter

di Redazione Commenta

Non sono pochi i vip che decidono di lasciare Twitter e Facebook per dedicarsi ad altri interessi magari più naturali che stare..

courtney love

Evidentemente è il momento delle cancellazioni improvvise dal social network più famoso del mondo Twitter, ma anche la cantante maledetta Courtney Love ha cancellato il proprio account dal social network americano.

Questa mossa è seguita da quella di Miley Cyrus che proprio giovedì ha detto addio a Twitter pubblicando le sue motivazioni proprio oggi.



Non sono pochi i vip che decidono di lasciare Twitter e Facebook per dedicarsi ad altri interessi magari più naturali che stare appiccicati al computer a chattare.

C’è da dire che molti vip sfruttano da qualche anno i social network per fidelizzare i propri fan al fine di vendere più dischi o film. In effetti abbiamo notato che questa cosa serve, ma fa cambiare le abitudini di molti che in ritardo capiscono che forse è meglio cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>