Courtney Love ubriaca a Londra

di Cristina Baruffi Commenta

Courtney Love, cantante delle Hole e vedova di Kurt Cobain, non vuole togliersi l'etichetta di bad girl neanche alla soglia dei 47 anni.

Courtney Love, cantante delle Hole e vedova di Kurt Cobain, non vuole togliersi l’etichetta di bad girl neanche alla soglia dei 47 anni.
Dopo aver rivelato al mondo, la tresca con con Gavin Rossdale (marito di Gwen Stefani) e di aver avuto rapporti sessuali con la top Kate Moss, è stata beccata per le vie di Londra completamente ubriaca.
La cantante aveva giurato di essere cambiata, in seguito al ricovero in rehab lo scorso novembre, tuttavia sembra che non sia riuscita a risolvere i suoi problemi con l’alcool.


Vi mostriamo alcune immagini davvero imbarazzanti della Star, che appare particolarmente distrutta dopo una serata di festeggiamenti.
Rumors ci confidano che la Love è stata cacciata da un club londinese per aver visibilmente esagerato con gli alcolici, diventando molesta con i clienti.
Courtney è riuscita a raggiungere la propria automobile, grazie all’intervento provvidenziale di un’amico che è stato vicina alla donna durante i suoi barcollamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>