Cristiano Malgioglio critica Valerio Scanu

di Fabiana 1

Per Cristiano Malgioglio Valerio Scanu è troppo montato ed Emma deve pensare solo a cantare

Cristiano Malgioglio non ha peli sulla lingua e lo dimostra anche stavolta attraverso le dichiarazioni rilasciate su Valerio Scanu. Intervistato per DavideMaggio.it, è stato chiesto a Malgioglio un giudizio sui big che quest’anno hanno preso parte al serale di Amici di Maria De Filippi.

Nonostante Malgioglio ammetta di non conoscere tutti i cantanti, è certo di una cosa: Valerio Scanu è montato.

A spingerlo a tali dichiarazioni il ricordo di uno spettacolo cui ha partecipato lo scorso anno e in cui c’era anche Scanu. Ebbene è stata proprio in quell’occasione che Malgioglio ricorda che una ragazzina aveva chiesto l’autografo al cantante e lui non ha voluto concedere nulla. Un grave errore secondo Malgioglio anche perché il vero artista si vede dalla generosità nei confronti del suo pubblico e dalla sua disponibilità.

Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella per diffamazione

Insomma Valerio Scanu non combinerà mai nulla di buono in ambito professionale perché gli manca un po’ di umiltà e di generosità.

Non è la neppure la prima volta che Valerio Scanu, che ha la fama di essere un po’ “antipatico” riceve critiche di diverso genere: qualche tempo ha gli è stata attribuita un’intervista in cui rilasciava dichiarazioni non troppo lusinghiere nei confronti di Marco Carta e di Emma Marrone e di recente ha anche querelato Pupo per diffamazione. Malgioglio comunque ne ha un po’ per tutti e ci tiene a segnare una certa linea di demarcazione tra il gossip di adesso e il gossip delle grandi cantanti di qualche decenni fa, come Mina, Milva o Patty Pravo.

Il gossip di adesso è volgare e il consiglio di Malgioglio per Emma è uno solo: concentrarsi sulla musica e cantare, senza dare importanza ai pettegolezzi, a Belen e al suo “ragazzino…”.

Commenti (1)

  1. Ahah poveraccio anche lui si Presta ops……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>