Home » cantante » Valerio Scanu su Maria De Filippi: Ho il diritto di criticarla

Valerio Scanu su Maria De Filippi: Ho il diritto di criticarla

Spread the love

Continua la polemica ingaggiata da Valerio Scanu nei confronti di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane il cantante sardo ha più volte criticato la popolare conduttrice Mediaset, colpevole di essersi dimenticata di lui.

E così, spesso Valerio Scanu si è dicharato dispiaciuto dal comportamento della conduttrice di Amici che nelle interviste va dicendo di volere molto bene al cantante sardo ma poi nella realtà delle cose non lo aiuta. Ecco le ultime dichiarazioni di Valerio Scanu su Maria De Filippi.

C’è un fondamento di verità, diciamo che il tempo darà ragione all’una o all’altra parte. Non mi ha invitato al Coca Cola Summer Festival? Avevo concerti ogni giorno e non avrei nemmeno potuto partecipare, ma penso sia stata una presa di posizione netta per certe dichiarazioni fatte. Il punto però è un altro con Maria. Se uno è un amico e ti vuole bene ha il diritto di criticarti, non può dire solo cose belle. Non rinnego quello che ho fatto perché Amici è stato una grande esperienza, anzi ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato…. ma posso dire che dopo di allora ho camminato sulle mie gambe

Insomma a Valerio Scanu non sarebbe andata giù nemmeno la non convocazione per il Coca Cola Summer Festival che in realtà sta chiamando a raccolta molti degli ex allievi di Amici. Da Emma Marrone a Alessandra Amoroso, tanto per citare due delle preferite di Maria De Filippi che, non appena può, le invita nei suoi programmi. Risponderà la popolare conduttrice alla ennesima dichiarazione di Valerio Scanu?

Lascia un commento