Cristina Aguilera lancia il suo profumo

di Luca Paolini Commenta

Cristina Aguilera, la talentuosa e giovane star del pop americano è solo l’ultima cantante in ordine di tempo ad aver..

christina aguilera

Sì, anche lei.

Cristina Aguilera, la talentuosa e giovane star del pop americano è solo l’ultima cantante in ordine di tempo ad aver lanciato la sua personale fragranza. Prima di lei c’erano state star della musica come Britney Spears, Mariah Carey e perfino Jessica Simpson.

Pensavo che non si spingesse anche lei nella zona “rosa” del marketing forsennato ma invece nulla da fare: Inspire, così si chiama il profumo, è pronto a far concorrenza alle altre star-fragranze.



La Aguilera, un tempo definita dalla sua casa di produzione come la rivale di Britney, ha ampiamente dimostrato di avere ottime doti da cantante e di saper emergere nella vasta fauna di cantanti donne americane. Il suo ultimo album “Back to basics” ha venduto molto bene e non contenta la star sta preparando due nuovi album, uno di inediti e l’altro contenente i suoi più grandi successi.

La fragranza, già in commercio in America da alcune settimane, si può trovare solo ed esclusivamente ai grandi magazzini Macy’s al prezzo di 49 dollari. Nelle foto promozionali, la Aguilera indossa una vaporosa gonna viola e posa davanti ad un muro di rose con un make-up con rossetto rosso deciso e tonalità chiare per quanto riguarda il fondotinta, insomma il tipico trucco da pin-up anni 50 che tanto le piace (e tanto la fa assomigliare a Dita Von Teese).

Buona fortuna Cristina per questa tua ultima creazione!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>