Daniele Silvestri si sposa con Lisa Lelli

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Silvestri convolerà a nozze con la compagna Lisa Lelli

Daniele Silvestri convolerà a nozze insieme alla fidanzata Lisa Lelli: a lanciare la notizia è il settimanale Chi, oggi in edicola con il suo nuovo numero che rende nota anche la data del matrimonio fissata per il prossimo 17 giugno.


Il cantautore romano dunque volta pagina una volta per tutte. Dopo la fine della lunghissima storia con Simona Cavallari, durata dieci anni, Daniele Silvestri porta all’altare la donna che negli ultimi tre anni gli è stata sempre accanto. Anche lei attrice (è apparsa con Silvestri nel video della canzone Ma che discorsi, tormentone di questa estate) come la precedente compagna (Simona Cavallari, appunto) dalla quale il cantautore ha avuto anche due figli: Pablo Alberto e Santiago Ramon.

Per Daniele Silvestri si tratta del primo matrimonio. Con la protagonista di Squadra antimafia, infatti, non c’era stato alcun sì davanti all’altare nonostante la loro fosse stata una relazione decisamente intensa, come ha raccontato Simona Cavallari qualche tempo fa. L’attrice romana aveva dichiarato di essere stata molto male dopo la fine della storia con il padre dei suoi figli, lasciando intendere che la decisione di rompere era stata presa da lui.

Oggi però entrambi si sono rifatti una vita: e se Daniele Silvestri presto convolerà a nozze, Simona Cavallari non è rimasta indietro e poco tempo fa (era metà novembre) è diventata mamma per la terza volta di un bel bambino, Levon Axel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>