Den Harrow è tornato single

di Nadine Chiara Manzoni 2

La coppia, infatti, si è divisa da qualche mese. I problemi sarebbero cominciati proprio nel momento in cui..

Il cantante Den Harrow, partecipante delle scorse edizioni de L’ Isola dei Famosi ha rotto con la sua storica fidanzata, Federica Bertoni.

Durante la sua permanenza sull’ Isola Den aveva fatto sorridere un po’ tutti per lo stridente contrasto tra la sua forte personalità e le lacrime che versava a dismisura al sentire della voce della sua Federica. Preoccupato che la Bertoni potesse tradirlo durante la sua assenza da casa, Den non è riuscito comunque a tenersi stretto il suo amore.

La coppia, infatti, si è divisa da qualche mese. I problemi sarebbero cominciati proprio nel momento in cui il cantante sarebbe tornato in Italia.


Il cambiamento di Den, secondo Federica, avrebbe rovinato decisamente il loro rapporto che, prima dell’ esperienza all’Isola andava davvero a gonfie vele. I motivi della rottura sarebbero da attribuire ad una eccessiva gelosia da parte del cantante, che avrebbe preteso di controllare in tutto la vita, i pensieri e i desideri della sua Federica. Stanca di avere continui liti, la Bertoni ha deciso di chiudere definitivamente la storia, dopo un episodio per lei molto significativo.

La ragazza racconta di aver subito un’ aggressione fisica da parte di uno sconosciuto e di aver raccontato tutto ad Harrow.


Stranamente la risposta ricevuta da Den è stata del tutto inaspettata: il cantante avrebbe risposto che ciò che lei raccontava fosse stato soltanto frutto della sua immaginazione. Ovvia la reazione di Federica che, troppo stanca delle continue incomprensioni, ha deciso di voltare pagina.

Commenti (2)

  1. Beh! A volte lo stress fa brutti scherzi e l’isola stressa molto… Comunque, Den non avrà problemi a rimpiazzare la ex…

  2. mah, io ordinai presso il sito di Den il libro “segreti e bugie”, spedii il mio centone all’indirizzo indicato…ma mia sa che to libro non lo vedo più…e manco il centone…visto che il sito sembrerebbe chiuso. Mah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>