Dolcenera a Verissimo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Dolcenera racconta di aver attraversato momenti di chiusura e di tristezza durante i quali è stata costretta ad allontanarsi per un po’ dal..

dolcenera

Ieri pomeriggio è andato in onda Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tra i numerosi ospiti del pomeriggio, in studio c’ era anche Dolcenera, che nelle ultime settimane è in vetta alle classifiche italiane di musica.

Durante l’ intervista la cantante ha raccontato del suo cambio di look e della sua vita da artista.


Dolcenera racconta di aver attraversato momenti di chiusura e di tristezza durante i quali è stata costretta ad allontanarsi per un po’ dal mondo della musica. Dopo quasi tre anni di fermo, il successo a Sanremo con il brano “Il mio amore unico” le ha fatto ritrovare la sua strada e soprattutto la sua vera natura di ragazza solare ed estroversa.


In effetti il cambio di look rispetto al passato è stato più che evidente: da trucco pesante, abiti neri e molto dark, la pugliese si è presentata allo scorso festival in tutt’ altra veste. Dolcenera spiega di aver ritrovato l’ equilibrio nella sua vita, accenna appena sulla sua storia d’ amore con un avvocato pugliese, storia che dura da ben 14 anni.

La riservatezza della cantante sulla sua vita sentimentale è nota alla conduttrice che, però, non esita a chiedere qualcosa in più sulla sua relazione d’amore. Lei definisce il suo fidanzato “molto ironico”, di un’ ironia pungente alla Dr House. L’ intervista si conclude con l’ augurio di Dolcenera di rimanere sempre aperta agli stimoli che la musica le offre e con la stessa umiltà che l’ ha sempre contraddistinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>