Eddie Wedder si è sposato, di nuovo!

di Stefania Russo Commenta

Eddie Wedder si è sposato per la seconda volta. Dopo il matrimonio con la musicista Beth Liebling, finito nel 2000, il cantante dei Pearl Jam..

Eddie Wedder si è sposato per la seconda volta. Dopo il matrimonio con la musicista Beth Liebling, finito nel 2000, il cantante dei Pearl Jam ha deciso di pronunciare il fatidico “si” per la seconda volta diventando marito della modella Jill McCormick, sua fidanzata da diversi anni.

Questa volta, dunque, il cantante ha deciso di procedere cautela e prima di portare la sua fidanzata all’altare ha preferito essere certo che fosse davvero la donna della sua vita.


I due, infatti, oltre ad essere una coppia da diversi anni hanno anche già due bambine insieme, Olivia e Harper Moon, rispettivamente di 6 e 2 anni.

Per unirsi in matrimonio la coppia ha scelto di organizzare una cerimonia privata alle Hawaii cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più intimi, tra le celebrità presenti Sean Penn, che ha utilizzato alcune delle canzoni di Vedder per “Into the Wild”, e Jack Johnson.

La notizia delle nozze non ha stupito i fan del cantante, non solo perchè la storia con la modella andava avanti già da diversi anni e avendo dei figli era come se fossero già sposati, ma anche perchè era già stata annunciata lo scorso anno, quando Wedder nel corso di una serata tributo a Bruce Springsteen aveva formulato la tradizionale proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>