Emma e Kekko accusano Radio2

di Cristina Baruffi Commenta

>Emma Marrone e Kekko accusano Radio Due di non trasmettere mai "Arriverà", la canzone presentata dalla coppia durante la kermesse musicale.

Emma Marrone e Kekko dopo essere stati pizzicati insieme fuori dal contesto sanremese, accusano Radio Due di non trasmettere mai “Arriverà”, la canzone presentata dalla coppia durante la kermesse musicale. La Ultrasuoni, casa produttrice dei Modà, nata dalla collaborazione di Rtl, Rds e Radio Italia ha commentato negativamente la decisione di non programmare volutamente la canzone da parte di Radio Rai. Flavio Mucciante, il direttore di Radio2 dice di apprezzare la musica del duo anche se: “il loro prodotto non è in linea con il suono e le scelte musicali della nostra radio per quanto riguarda la cosiddetta playlist“.


Lorenzo Suraci, l’amministratore di Ultrasuoni spiega che un comportamento simile è immotivato e che “Arriverà” è attualmente la quarta canzone più trasmessa da tutte le emittenti radiofoniche parlando di un vero e proprio boicottaggio a danno dei suoi assistiti.
Suraci è convinto che la Radio di Stato voglia usare Emma e i Modà come capro espiatorio per fare guerra alla Ultrasuoni nata dalla collaborazione dei tre principali concorrenti di Radio Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>