Emma Marrone è tornata con Stefano De Martino

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati fotografati mentre uscivano dall'Hard Rock Cafe di Roma dove la cantante pugliese si era appena esibita.

Stefano De Martino aveva annunciato la volontà di tornare ad essere il fidanzato di Emma Marrone, dopo la sua brevissima relazione con Giulia Pauselli, una delle giovani protagoniste di Amici 2011 e pare proprio che ci sia riuscito. La coppia è stata fotografata mentre usciva dall’Hard Rock Cafe di Roma dove la cantante pugliese si era appena esibita.
I due come ben saprete si sono conosciuti nel 2009 grazie al talent show condotto da Maria De Filippi, ma avevano deciso di non rivelare al pubblico la loro bellissima storia d’amore durante l’intera durata del programma televisivo.


A causa della distanza i ragazzi si erano molto allontanati, Emma infatti sta continuando a macinare successi professionali e ora è impegnata nel format del sabato sera, Ballando con le stelle 2011, mentre Stefano è stato promosso a “ballerino professionista” ad Amici.
Siamo quindi felici di potervi dare la notizia di questo ritorno di fiamma sperando che questa volta la coppia riesca a rimanere unita nonostante gli impegni professionali e le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>