Emma Marrone vuole duettare con Alessandra Amoroso

di Cristina Baruffi Commenta

Emma Marrone vorrebbe duettare a Sanremo con Alessandra Amoroso...

Fra pochi giorni verrà lanciato sul mercato il terzo album di Emma Marrone “Sarò Libera” in cui la cantante pugliese parlerà di anoressia e di amori difficili. La vincitrice di Amici ha raccontato un’intervista che questo disco nasce dalla voglia di raccontare a tutti i fan le sensazioni che l’hanno travolta in questi mesi, anche se alcuni brani sono stati scritti e cantati solo dopo essersi documentata, così come è capitato con “acqua e ghiaccio”.


La cantante ha finalmente trovato il sorriso, infatti si fanno sempre più pressanti le voci che la vogliono all’altare con Stefano De Martino, anche se Emma rivela che tra lei e il fidanzato ci sono stati dei momenti davvero difficili, così come avviene tutte le volta che ci si trova di fronte un grande amore.

EMMA MARRONE ANTICIPA LA LUNA DI MIELE

L’artista quest’estate ha aperto due concerti di Vasco Rossi e ha potuto constatare che i fan del rocker di Zocca l’hanno accolta con un certo entusiasmo, quindi per lei quest’esperienza si è chiusa sicuramente con un bilancio molto positivo.
Tra poco inizieranno i preparativi per il Festival di Sanremo e Emma è davvero entusiasta perché dopo la medaglia d’argento dello scorso anno con i Modà vorrebbe duettare con Alessandra Amoroso, perché sarebbe un sogno che si realizza visto che le due stelline del talent della De Filippi sono molto amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>