Eroina a casa di Charlie Sheen

di Redazione Commenta

Kurt Cobain ha deciso di diventare un drogato e Courtney Love ha deciso di seguirlo..

In una intervista molto sincera con The Fix , la rocker Courtney Love parla del suo ampio uso di droghe, della sua relazione con Kurt Cobain e delle sue preoccupazioni riguardo al futuro di Lady Gaga, ma la cosa più pesante riguarda l’abuso di droghe a casa di Charlie Sheen quando durante un party al quale erano presenti anche Madonna e Tom Cruise girava tanta eroina.

Erano gli anni ’90, Courtney Love in compagnia del fidanzato sono andati a Malibu, a casa dell’attore comico Charlie Sheen, a quel punto Kurt Cobain ha iniziato a far girare eroina dicendo alla Courtney Love di non preoccuparsi che tanto era una cosa che facevano tutti. Quel giorno è iniziato l’incubo droga per la cantante che ancora oggi si porta dietro come se fosse un’ombra.



Courtney Love continua dicendo che la sua prima volta in cui ha fatto uso di droga è stata quando aveva 19 anni, era a casa con una sua amica di allora Jennifer che aveva portato della cocaina, le due hanno realizzato una canna bagnata e se la sono fumata..quel gesto le è costato molto caro.

Con Kurt Cobain andava tutto bene, poi però il re di Seattle ha guadagnato il suo primo milione di dollari e ha deciso di diventare un drogato e Courtney Love ha deciso di seguirlo. Courtney Love continua dicendo che Lady Gaga è una bravissima cantante, ha veramente del talento, ma è troppo giovane e non ha nessuna amica vera. Lady Gaga è circondata solamente da stilisti e consulenti che la stanno facendo diventare una barbie artistica che col tempo potrebbe crearle dei problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>