Eros Ramazzotti diventa papà

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il settimanale Oggi, Marica sarebbe incinta di tre mesi e Ramazzotti diventerebbe padre per la seconda volta dopo la nascita di Aurora 14 anni fa.

Eros Ramazzotti aveva annunciato lo scorso novembre di volere sposare Marica Pellegrinelli, la modella bergamasca di 23 anni con la quale è legato da oltre un anno e mezzo, ma sembra che il cantante abbia deciso di fare le cose in grande. Secondo il settimanale Oggi, Marica sarebbe incinta di tre mesi e Ramazzotti diventerebbe padre per la seconda volta dopo la nascita di Aurora 14 anni fa, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker. I ben informati giurano che la modella si è insinuata piano piano nella vita del compagno, tanto da spingerlo a licenziare il suo assistente e a ridurre i compiti di suo fratello Marco riguardanti la gestione delle finanze.


Marica ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo e sognava di fare l’attrice (ha ottenuto piccoli ruoli in Somewhere e La versione di Barney), ma con questa gravidanza dovrà lasciare da parte le sue aspirazioni per il benessere del bambino.
La Pellegrinelli ha appena superato il terzo mese di gravidanza e la nascita è prevista per il mese di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>