Fergie e suo marito adotteranno un bambino

di Stefania Russo Commenta

Adottare un bambino è la vera moda del momento tra i vip. Non si sà bene se la moda sia stata lanciata da Tom Cruise..

Adottare un bambino è la vera moda del momento tra i vip. Non si sà bene se la moda sia stata lanciata da Tom Cruise, da Madonna o da Angelina Jolie, certo è che sempre più star decidono di adottare un bambino, sia in aggiunta a quelli naturali sia in sostituzione di essi.

La moda del momento pare aver contagiato anche Fergi e suo marito Josh Duhamel che hanno dichiarato di voler adottare presto un bambino.


La decisione di adottare un bambino, in realtà, in questo caso è stata la soluzione ad un potenziale problema matrimoniale. Josh, infatti, insisteva a voler avere un bambino mentre Fergi sosteneva di non sentirsi pronta ad affrontare una gravidanza.


Fergi, infatti, sostiene di non sentirsi pronta ad interrompere la sua carriera, anche solo momentaneamente, per avere un bambino e, quindi, nell’attesa di un figlio naturale ha deciso di accontentare il desiderio di famiglia di Josh acconsentendo all’adozione di un bambino.

L’adozione, quindi, appare una soluzione più che perfetta. Fergie e Josh potranno avere il loro bambino e iniziare a metter su una famiglia tutta loro senza che Fergie debba necessariamente sospendere la sua attività lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>