Home » attrici » Jessica Alba vuole adottare un bambino

Jessica Alba vuole adottare un bambino

Spread the love

Dopo Angelina Jolie e Madonna anche Jessica Alba ha deciso di adottare un bambino, a rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di una recente intervista in cui ha spiegato che a suo avviso tutti coloro che hanno la possibilità di crescere dei bambini e la capacità di amarli devono assolutamente adottarne almeno uno, i bambini bisognosi di cure e affetto sono davvero tantissimi.


Quindi la sua piccola Honor Marie, di quasi due anni, presto avrà un fratellino o una sorellina, non sappiamo se Jessica Alba abbia già avviato le pratiche certo è che presto la sua splendida bambina non sarà più figlia unica.

Le ultimo foto pubblicate ritraggono l’attrice che proprio insieme a sua figlia sta andando a casa di amici per un party di Pasqua, la piccola Honor Marie indossa uno splendido cappottino e ha i capelli legati, tra le mani la sua bambola preferita. L’attrice, invece, ha indossato un vestito a fiori e ha in mano dei sacchetti contenenti doni di Pasqua, probabilmente uova di cioccolato per gli altri bambini presenti alla festa.

Lascia un commento