Fergie sexy sulla copertina di Vegas: foto

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Fergie posa sensualissima per Vegas

Continua ad infilare un successo dopo l’altro Stacy Ann Ferguson, in arte Fergie.

La cantante dei Black Eyed Peas continua a collezionare copertine e, dopo essere stata la protagonista di Ocean Drive (lo scorso mese), sarà sulla prima pagina del mensile Vegas.


Insomma per la cantante americana è un periodo decisamente d’oro. La collaborazione con i Black Eyed Peas continua anche se Fergie sta portando parallelamente avanti anche la sua carriera da solista, cominciata nel 2006. Una carriera che le ha fino ad ora regalato grandi soddisfazioni (basti pensare che solo il suo primo album da solista, intitolato The Dutchess, aveva venduto quasi 7.000.000 di copie in tutto il mondo).

Ma oltre a cantare in solitaria, la bellissima Fergie continua a fare parte di uno dei gruppi hip hop più fanosi dl momento. Anche se proprio nello scorso giugno i Black Eyed Peas hanno dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa per portare avanti i rispettivi progetti personali.

La stessa Fergie, intervistata sui motivi che avevano spinto il gruppo a maturare questa decisione, aveva rassicurato i fans. I Black Eyed Peas non si stanno dividendo e torneranno in pista più forti che mai. La cantante americana aveva però dichiarato di volersi concentrare sulla sua vita privata per provare a mettere in cantiere un bebè insieme a suo marito Josh. Per il momento non si hanno notizie di bambini in arrivo ma la sensualissima Fergie potrebbe presto presentarsi in pubblico con un bel pancione.

Lei, fisico statuario, ha dichiarato di non avere affatto paura di una gravidanza che potrebbe in qualche modo modificare il suo corpo. Intanto, in attesa di tornare sui palcoscenici, è in gara per i “Grammy Awards” 2012 dove compare nominata in tre categorie con la canzone di Kanye West “All Of The Light” in cui canta con lui, Rihanna e Kid Cudi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>