Foto Belen-Stefano-Emma all’Arena di Verona (Amici 11)

di Maris Matteucci 5

Ecco el prime foto di Belen, Stefano ed Emma dall'Arena di Verona...

Arrivano le prime foto dal backstage dell’Arena di Verona dove questa sera, in diretta, ci sarà la finale di Amici 11 (che si concluderà poi domani sera).

Gli occhi sono tutti per Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone, protagonisti di un triangolo che nelle ultime settimane ha tenuto ben viva l’attenzione sul programma condotto da Maria De Filippi.


Le foto, riportate del blog Chic o choc, vedono Belen Rodriguez e Stefano De Martino fare insieme il loro arrivo all’Arena di Verona, seguiti ovviamente dai paparazzi pronti ad immortalare qualsiasi gesto affettuoso della coppia di neo-fidanzati. La showgirl argentina si presenta in cannottiera con un bel cono gelato in mano; in versione sportiva anche Stefano De Martino che ride ai fotografi.

Dopo poco, arriva anche Emma Marrone: occhiale da sole scuro, camicia di jeans e tracolla nera, la cantante salentina è acclamata dalla folla accorsa fuori dall’Arena per salutare tutti i protagonisti di Amici 11. Questa sera, sul palco, tornerà a ballare Belen Rodriguez dopo l’incidente in moto che, ormai quasi un mese fa, l’aveva messa ko. Chissà se il pubblico dell’Arena di Verona (che sarà numerosissimo) accoglierà l’argentina con applausi o se invece si riserverà di fischiarla così come era successo nelle ultime puntate di Amici dove all’ingresso di Belen Rodriguez in studio erano corrisposte automaticamente cascate di bu e fischi.

L’argentina ha detto pubblicamente di soffrire molto questa situazione ma è probabile che il pubblico italiano se ne in…fischi!

Commenti (5)

  1. Spero che Belen sia fischiata da una platea cosi grande!!!!Forza facciamoe sentire cos’è l dignita!!

  2. CREDO CHE EMMA ABBIA FEGATO E GLI ATTRIBUTI PER POTER RISPONDERE AI GIORNALISTI, E PER POTER CANCELLARE LA STORIA CON STEFANO E IN QUANDO ALLA SIGNORA BELEN PER ME VENDEREBBE ANCHE IL SUO PROFILO POSTERIORE PUR DI FARE CARIERA POVERO STEFANO COSA GLI E’ SALTATO IN MENTE.

    BELEN GUASTA FAMIGLIE E ROVINA FAMIGLIE.

  3. Emma è una vittima a rotto le palle co ste canzoni…. ma finiscila la dignità dove ce l’hai??????

  4. CON QUESTA STORIA DI EMMA CONTRO BELEN Eì VENUTA FUORI L’ITALIETTA PIU PROVINCIALE…TIPICI ATTEGGIAMENTI DEL SUD ITALIA PUGLIA, CALABRIA, DOVE UN COPPIA DEV’ESSERE INDISSOLUBILE…MA DOVE STA SCRITTO CHE QUEL RAGAZZO 22 ENNE DOVEVA STARE PER FORZA CON EMMA??..MA VI SEMBRA NORMALE CROCEFIGGERE DUE RAGAZZI STEFANO E BELEN SOLO PERCHE’ SI SON PIACIUTI????

    MANCO NEL MEDIOEVO MA LA COSA PEGGIORE E’ STATA IN PRIMO LUOGO FAR PASSARE UNA RAGAZZA DI 25ANNI COME LA PIU GROSSA P…NA ARGENTINA ANCORA PEGGIO CAVALCARE L’ONDA “BELEN” PER GONFIARE LA POPOLARITA E DARE L’IMMAGINE DELLA DONNA SEDOTTA E ABBANDONATA.

    PER CHIUDERE TROVO MOLTO PIU VOLGARE SFRUTTARE QUESTE COSE PER TRARNE VANTAGGIO A DISCAPITO DELLE CORNUTE “POVERE ILLUSE” DI AVERE UNA DEGNA RAPPRESENTANTE CHE LE IN QUALCHE MODO SI RIBELLA ALLA COSA.

    AVREBBE FATTO PIU BELLA FIGURA A STARE ZITTA PIUTTOSTO CHE INTERPRETARE CONTINUAMENTE CANZONI CON RIFERIMENTI EVIDENTA ALL’ARGOMENTO DI GOSSIP

  5. CREDO KE COME UNA QLSIASI DONNA SIA LIBERA DI SCEGLIERE CHI AMARE O MENO ALTRETTANTO SIA LIBERA DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE.IO SINCERAMENTE HO SEMPRE DETESTATO QLL’ARIA DA SPAVALDA KE SI DA,NOI DONNE NON SIAMO FARFALLE ABBIAMO PRINCIPI E SOPRATTUTTO DIGNITA’!NON VOLIAMO DA FIORE IN FIORE E SOPRATTUTTO NON CI VENDIAMO NE PER SOLDI NE PER CARRIERA NE PER COPERTINE.CORONA NON ANDAVA +BENE, IL PASSAPORTO ERA FUORI USO E LEI ALLE MALDIVE NON RINUNCIA…NON E’ MICA LA MARINI CHE GORI ANDAVA A TROV ANKE IN CARCERE..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>