Foto Marco Carta “nudo” su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Il cantante Marco Carta ha riscosso enorme successo con una nuova foto postata sul suo profilo facebook

Che cosa sarebbe il mondo senza facebook? Il famoso social network è diventato ormai fondamentale per i vip di casa nostra, che lo utilizzano spesso e volentieri per farsi pubblicità e mantenere uno stretto contatto con i propri sostenitori.

E allora perché sfuggire alla regola di fb? Questo deve avere pensato Marco Carta, ex vincitore di Amici e di Sanremo (nel 2009), che per la gioia delle sue numerose fans ha pubblicato sul suo profilo una nuova foto che lo ritrae a torso nudo con i suoi due tatuaggi in evidenza.


La foto, pubblicata da pochissimo, ha già fatto il pieno di “Mi piace” e di condivisioni con le “cartine” (così vengono chiamate le fans di Marco Carta), letteralmente impazzite alla vista del loro beniamino che sfoggia tatoo stile Fabrizio Corona. Certamente con il re dei paparazzi Marco Carta ha ben poco in comune: nonostante i suoi 27 anni il cantante sardo mostra ancora un faccino acqua e sapone che tanto era piaciuto, ai tempi della sua partecipazione ad Amici, alla conduttrice Maria De Filippi che da quel momento lo ha preso sotto la sua ala protettrice.

MARCO CARTA LITIGA CON LA SECURITY

E così, come tanti altri personaggi più o meno noti, anche il cantante sardo ha sfruttato il potere di facebook per farsi un po’ di pubblicità. Esperimento riuscito, a quanto pare, perché le fans si sono scatenate. Intanto lui continua a studiare canto e sta lavorando all’uscita del prossimo album (il quarto) che sarà registrato ad agosto nella sala di incisione della scuola di Amici, dove Marco Carta ha mosso i suoi primi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>