[FOTO] Nuovo look di Taylor Swift

di Luca Paolini Commenta

Taylor Swift ha cambiato look raggiungendo dei livelli di chiccheria esagerati. La cantante..

Taylor Swift ha cambiato look raggiungendo dei livelli di chiccheria esagerati. La cantante che sta spopolando in tutto il mondo con si suoi pezzi melodici, si è presentata agli American Music Awards con i capelli lisci e una frangia molto abbondante. Il suo look è piaciuto molto ai propri fan che hanno subito iniziato a postare commenti a raffica su moltissimi blog e forum presenti in tutto il mondo.


Taylor sta cercando in tutti i modi di mostrarsi ai propri fan con look sempre molto eleganti e mai volgari al fine di attirare la propria attenzione sulle sue canzoni e sul suo aspetto fisico curato e mai appariscente. Taylor Swift è riuscita a stupire il pubblico anche senza un abbigliamento esagerato come invece è successo per Taylor Momsen presentatasi sull’ultimo red carpet quasi nuda.

Taylor sta scalando le classifiche a suoi di canzoni romantiche arrivando al punto di essere una delle cantanti sotto i 30 anni più ricche al mondo..niente male, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>