[FOTO] Pink incinta

di Elisa Bianchi Commenta

Dopo anni di carriera in cui è riuscita a guadagnare valangate di soldi e creare pezzi musicali apprezzati in tutto il mondo..

Dopo anni di carriera in cui è riuscita a guadagnare valangate di soldi e creare pezzi musicali apprezzati in tutto il mondo, Pink ha deciso di diventare mamma. Qualche giorno fa infatti era girata la notizia sui giornali che confermava che la cantante trentunenne sarebbe presto diventata mamma, oggi invece abbiamo la fortuna di vedere le prime foto di Pink con un accenno di pancia.



La cantante prima rosa, ora bionda, è incinta da poche settimane e quindi la pancia è ancora quasi impercettibile, ma vederla in bikini di fronte al suo compagno storico, fa un certo effetto considerando anche il fatto che la storia con il motociclista è stata veramente travagliata.

Con lui Pink ha trascorso bellissimi momenti, ma in più occasioni la loro relazione è caduta nel buio più profondo per poi ritornare alla normalità..forse ora un figlio permetterà loro di tornare ad avere un rapporto regolare e più sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>