Home » show girl » Elisabetta Canalis, curve sospette su Instagram

Elisabetta Canalis, curve sospette su Instagram

Spread the love

Elisabetta Canalis in dolce attesa? Le prime indiscrezioni sono arrivate come sempre dall’informatissima rivista Chi diretta da Alfonso Signorini.

A parlare per prime sarebbero state le amiche della showgirl che vive tra gli States e l’Italia e che avrebbero notato il suo décolléte improvvisamente lievitato: considerando che la Canalis ha sempre detto di essere contraria alla chirurgia estetica, sarebbe stato facile intuire il dolce segreto.

Di certo i rumors che circolano incessantemente da qualche giorno a questa parte continuano a rincorrersi sui social, complice anche la stessa Canalis che, se avrebbe decido di tenere la bocca chiusa almeno fino al terzo mese per scaramanzia, è anche vero che non fa nulla per non mettersi al centro dell’attenzione e per cercare di defilarsi. D’altra parte sono anni che ha intuito le potenzialità dei social che utilizza spesso e volentieri soprattutto per condividere foto (meglio se in bikini) con i suoi followers.

Ad alimentare il gossip nuove foto della ex velina che ha trascorso i giorni di Pasqua a San Jose del Cabo in California salutando i suoi followers. Tra uno scatto e l’altro è anche spuntata anche l’ennesima foto sulla spiaggia: Elisabetta è abbronzatissima e il bikini intero verde mette in evidenza un accenno di pancia sospetta scatena ancora la curiosità dei fans.

ELISABETTA CANALIS INCINTA, LE INDISCREZIONI DELLE AMICHE

È anche vero che la posizione assunta e il bikini intero potrebbero aver creato una certa illusione ottica, ma la ex velina non fa davvero nulla per cercare di sottrarsi al gossip che la vedrebbe in attesa del primo figlio dal marito Brian Perri sposato lo scorso settembre ad Alghero.

Intanto già nella foto successiva, che la mostra in bikini fra le onde, la pancia sembra essere tornata piatta. Lei scrive

Qui si festeggia.

E nulla più. E il gossip ricomincia.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento