Charlotte Casiraghi incinta, nuove foto con pancino sospetto

di Fabiana 1.438 views0

Charlotte Casiraghi incinta del nuovo compagno Lamberto Sanfelice? Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi si susseguono ormai da settimane, e i nuovi scatti pubblicati da Chi non farebbero che confermare quel che già si vociferava.

Paparazzata in vacanza a Porto Ercole sullo yatch di famiglia, Charlotte indossa indossa un costume intero color turchese mostrando un pancino più che sospetto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Le foto stanno immediatamente facendo il giro della rete e nel Principato di Monaco non si parla d’altro anche se naturalmente, tutto tace da Palazzo. Gli scatti d’altra parte confermano i precedenti di qualche tempo fa: poche settimane or sono Charlotte era stata paparazzata da Oggi in bikini al Beach Club di Monaco mostrando le stesse inedite rotondità e prima ancora, in occasione del della premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, accanto allo zio Alberto di Monaco, un accenno di pancino dall’abito rosso, aveva fatto il resto. Insomma, anche se non arrivano conferme, ma neppure smentite, sembra proprio che la principessa diventerà mamma per la seconda volta dopo la nascita di Raphaël, tre anni, nato dalla relazione con il suo ex, l’attore Gad Elmaleh con cui è rimasta in ottimi rapporti.

CHARLOTTE CASIRAGHI, PRIME FOTO CON IL PANCINO?

La principessa fa coppia con il nuovo compagno, l’aristocratico regista italiana Lamberto Sanfelice, da qualche mese a questa parte ormai, ma la storia è seria tanto che per amore del compagno, Charlotte ha cambiato vita lasciando Parigi e trasferendosi a Roma insieme al figlioletto. E adesso sembra che sia in procinto di mettere su famiglia proprio con Lamberto Sanfelice.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>