Francesca Michielin racconta la sua avventura ad X Factor 5

di Maris Matteucci Commenta

La vincitrice di X Factor 5 spera di poter collaborare ancora con la cantante Elisa

Francesca Michielin deve rendersi ancora conto di quello che le è successo. Il trionfo nella finale di X Factor 5 – nella quale ha avuto la meglio sulla favoritissima Antonella Lo Coco e su I Moderni – le ha aperto infatti scenari inimmaginabili.

Dai banchi di scuola, dove contava di fare subito ritorno una volta terminata l’esperienza nel talent show di Sky, alla possibilità di incidere un disco per sfruttare nel migliore dei modi il contratto vinto con la Sony Music (valore 300mila euro).


Francesca Michielin è ancora frastornata. E nei giorni successi alla sua vittoria, ai microfoni di TgCom 24, ha dichiarato di non essersi ancora resa conto di quello che le è successo. Sedici anni sono pochissimi in effetti per affrontare di botto una nuova realtà. Ma Francesca Michielin di questo non è spaventata. Spera di poter collaborare nuovamente con Elisa (che dopo la sua vittoria le ha fatto i complimenti via Twitter) ben consapevole però di dover a tutti i costi portare avanti anche gli studi, interrotti proprio per partecipare a X Factor.

FRANCESCA MICHIELIN VINCE X FACTOR 5

Francesca Michielin ha un grosso ringraziamento per la sua tutor Simona Ventura, che durante questa esprienza l’ha incoraggiata quando era il momento, invitandola sempre ad avere fiducia in lei e nelle sua possibilità. Da lei la giovane concorrente di Bassano del Grappa dice di avere imparato la giusta umiltà per affrontare una carriera che, si augura, possa essere ricca di successi: “Volare sempre bassi per schivare i sassi è un insegnamento che seguirò sempre nella mia vita“. In bocca al lupo a lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>