Home » cantanti » Francesco Renga parteciperebbe a un talent show

Francesco Renga parteciperebbe a un talent show

Spread the love

Francesco Renga spiega a Gioia che se avesse 17 anni farebbe di tutto per partecipare ad un talent show e racconta il suo modo di intendere la famiglia dopo il crollo psicofisico di Ambra, la sua compagna.
Il cantautore dice di aver avuto un percorso molto differente prima di raggiungere la notorietà e poter vivere di musica, ma non si considera così “talebano” da non poter concepire questo tipo di esperienza come trampolino per sfondare nel panorama musicale.


Renga considera questi ragazzi mostruosamente bravi e costruiti per un contesto televisivo e teme per la loro fragilità, perché fuori dagli studi è molto più dura di quanto possa sembrare. Per quanto riguarda il suo rapporto con Ambra Angiolini dice: “Ora è tempo che smetta di fare il figlio. Finora è stata lei a guidare il rapporto, è la principale artefice di questa storia d’amore anche se sono convinto di avere fatto tantissimo” raccontando che è sempre stata l’attrice romana a credere maggiormente nel loro amore.
Il matrimonio per ora è rimandato, ma Francesco spera che questo sogno si possa realizzare presto e di vedere finalmente la sua dolce metà in abito bianco.

ì

Lascia un commento