Gerardo Pulli (Amici 11) ha lasciato Valeria Romitelli?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo il settimanale DiPiù Tv, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si sarebbero lasciati...

Un’altra coppia che scoppia tra quelle nate nel vasto mondo che comprende talent show e reality.

Secondo quanto riportato oggi dal settimanale DiPiù Tv, infatti, a dirsi addio stavolta sarebbero Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, concorrenti lo scorso anno di Amici 11.


Secodo una prima ricostruzione sarebbe stato il cantante piemontese a dichiararsi insofferente circa la storia con la marchigiana. Inevitabile dunque la rottura con Valeria Romitelli che anche ai tempi della scuola ha dovuto sopportare per molto tempo i cambiamenti di umore del fidanzato che passava da stati di euforia a arrabbiature folli nell’arco di cinque minuti.

Su DiPiù Tv si legge che adesso i due (ex) piccioncini sono lontani: Gerardo Pulli è a Torino alle prese con nuove canzoni da scrivere (ricordiamo che il vincitore di Amici 11 è un cantautore) mentre Valeria Romitelli si è trasferita dalle Marche a Sanremo per tentare di strappare un posto tra i giovani che valga l’accesso alla prossima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia.

La distanza, però, non starebbe facendo del bene alla giovane coppia che già durante la partecipazione ad Amici 11 aveva vissuto lunghi periodi di bassi: “colpa” del carattere difficile di Gerardo che ad ogni litigio finiva con il lasciare la povera Valeria salvo poi ripensarci e tornare da lei.

Sarà dunque soltanto uno dei tanti litigi o stavolta la coppia è scoppiata per davvero? Non ci resta che aspettare un po’ di tempo per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>