Gerardo Pulli stima molto Emma Marrone

di Maris Matteucci Commenta

Gerardo Pulli vorrebbe scrivere una canzone per Emma Marrone...

Gerardo Pulli, il trionfatore di Amici 11 nella categoria canto, non è di molte parole. Perché spesso predilige scrivere. Scrivere le sue canzoni, per metterle poi in musica e farle ascoltare.

Ma adesso che in qualche modo ha raggiunto un piccolo spicchio di notorietà, il cantante di Torino lascia qualche dichiarazione e esprime tutta la sua stima verso la collega Emma Marrone.


Anche lei uscita da Amici, la salentina ha poi conosciuto il successo tanto che a febbraio ha anche vinto il Festival di Sanremo dopo aver sfiorato il trionfo l’anno precedente quando si presentò insieme a Kekko dei Modà. Nei suoi confronti Gerardo Pulli nutre profonda stima. E al settimanale Vip, il trionfatore di Amici 11 rivela il suo desiderio più grande al momento: quello di poter scrivere una canzone proprio per lei.

Gerardo Pulli dice che Emma Marrone è un’artista che gli piace molto e per la quale prova molta ammirazione: ecco perché vorrebbe scrivere per lei una canzone. “Per un cantautore è bello scrivere pezzi per artisti di un certo spessore“, dice. Chissà se questa collaborazione si farà.

Durante la fase finale di Amici 11, Emma Marrone (che partecipava tra i Big) e Gerardo Pulli avranno sicuramente avuto modo di conoscersi e chissà che la salentina non possa fare un pensierino su una eventuale collaborazione: d’altronde non sarebbe la prima volta che ex concorrenti di Amici lavorano insieme. Quest’anno, per esempio, la canzone di Antonino “Resta ancora un po’” era stata scritta proprio da Emma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>