Geri Halliwell salvata da Robbie Williams

di Stefania Russo Commenta

Geri Halliwell ha rivelato di aver sofferto di bulimia e che se non fosse stato per Robbie Williams probabilmente a quest'ora sarebbe già..

Geri Halliwell ha rivelato di aver sofferto di bulimia e che se non fosse stato per Robbie Williams probabilmente a quest’ora sarebbe già morta.

L’ex Spice Girl ha raccontato di aver trascorso un periodo della sua vita in cui era praticamente ossessionata dalla forma fisica, dopo aver mangiato si sentiva terribilmente in colpa perchè si vedeva grassa e invece voleva essere magra e con una forma fisica impeccabile.


Il suo amico Robbie Williams, quindi, venuto a conoscenza del suo problema ha fatto di tutto per convincerla a farsi curare in una clinica specialistica, le ha fatto capire che rivolgersi a delle persone qualificate era per lei l’unica possibilità di salvezza. Avergli dato ascolto le ha salvato la vita.

Gery e Robbie sono diventati amici dopo che le Spice Girls si sono sciolte, la cantante ha speso per lui parole bellissime, lo ha definito una persona adorabile, l’unica che riesce sempre a capire quello che lei prova, soprattutto perrchè anche lui è stato componente di una band per un certo periodo, anche lui sa cosa significa cercare di farsi apprezzare dal pubblico anche dopo aver lasciato il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>