Geri Halliwell sexy in barca con il fidanzato

di Stefania Russo Commenta

La maggior parte delle persone per una gita in barca sceglie di indossare dei semplici pantaloncini e dei comodissimi infradito, ma non Geri Halliweel..

La maggior parte delle persone per una gita in barca sceglie di indossare dei semplici pantaloncini e dei comodissimi infradito, ma non Geri Halliwell che preferisce mostrarsi sempre con un look impeccabile, soprattutto perchè ha imparato che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo.

La cantante, infatti, è stata avvistata mentre saliva a bordo di un’imbarcazione insieme al suo fidanzato Henry Beckwith. Per l’occasione ha indossato delle scarpe altissime e un vestitino bianco molto corto, anche se è stata ben attenta a non regalare ai fotografi nessun oops!


In questo periodo le cose sembrano andare piuttosto bene per l’x Spice Girl, le foto mostrano che tra lei e il suo fidanzato le cose vanno a gonfie vele e anche dal punto di vista lavorativo la sua vita non è per nulla piatta. Recentemente, infatti, ha rivelato di avere in progetto la fondazione una nuova girl band, in altre parole le nuove Spice Girls, che secondo i suoi piani dovrebbero riuscire ad avere lo stesso successo del gruppo originale.

Sono lontani, dunque, i tempi in cui soffriva di disturbi alimentari a causa dei quali ha addirittura rischiato di morire, oppure quelli in cui si è vista sulle copertine di tutti i più importanti giornali del mondo a causa dell’arresto del suo fidanzato per possesso di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>