Gianna Nannini è incinta

di Redazione 1

La sua gravidanza risulta essere al quinto mese e sulla vicenda vige il massimo riserbo..nessuno vuole parlarne, nemmeno la sua casa discografica e la diretta interessata..

Eh si, alla veneranda età di 54 anni, la grande Gianna Nannini ha deciso di diventare mamma.

La sua gravidanza risulta essere al quinto mese e sulla vicenda vige il massimo riserbo..nessuno vuole parlarne, nemmeno la sua casa discografica e la diretta interessata vive a Londra lontano dai riflettori indiscreti italiani che l’hanno resa famosa. Gianna è infatti a Londra per la registrazione del suo nuovo album che dovrebbe uscire nel 2011.



Il settimanale CHI edito da Mondadori ha pubblicato alcuni scatti mentre la cantante gira per i negozi di neo mamme nel quartiere prestigioso del Chelsea intenta a scegliere alcuni vestitini per il futuro bambiano del quale non sappiamo niente. La cantante infatti non ha voluto rivelare nulla..non sappiamo perciò nemmeno i dati anagrafici del padre qualora ce ne fosse uno.

E’ possibile infatti che Gianna Nannini abbia voluto sfruttare la fecondazione assistita, ma di questo non possiamo averne conferma. Quello che è certo è che la cantante risulta essere al quinto mese di gravidanza.

Commenti (1)

  1. è veramente una sorpresa e non sono l’unica a pensarla cosi’

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>