Gianna Nannini vuole duettare con Vasco Rossi

di Cristina Baruffi Commenta

Gianna Nannini ha raccontato durante il programma radiofonico Vieni avanti Kiss Kiss (presentato da Marco Baldini) uno dei suoi più grandi sogni, ossia poter duettare almeno una volta con l'eterno Vasco Rossi.

Gianna Nannini ha raccontato durante il programma radiofonico Vieni avanti Kiss Kiss (presentato da Marco Baldini) uno dei suoi più grandi sogni, ossia poter duettare almeno una volta con l’eterno Vasco Rossi. La cantante toscana ha rivelato che qualche anno fa si era messa in contatto con il rocker, ma purtroppo a causa di alcuni impegni reciproci non si era riuscito a combinare nulla. La Gianna nazionale però ribadisce l’intenzione di poter condividere il palco con uno dei più grandi interpreti della musica italiana.


Il 29 aprile partirà da Milano con il tour “Io e te” e viste le vendite dell’album con il medesimo nome si preannuncia un’enorme successo per la cantante che è diventata madre della piccola Penelope lo scorso novembre.
La Nannini ha deciso di commentare anche l’avvento dei talent show con queste parole:”Esistono da 4/5 anni, troppo poco tempo per potere dire se il successo durerà. Al momento non ci sono luoghi dove fare musica, non esiste altro e quindi servono perchè di fatto non ci sono altre possibilità ma continuo comunque a credere che alcune cose si imparino fuori e non dentro i contenitori televisivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>