Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi nera?

di Maris Matteucci Commenta

Nuove voci di crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: stavolta a lanciarle è il settimanale Nuovo...

Ci risiamo: nuove voci di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che pochi giorni fa sono stati paparazzati in un ristorante romano con musi lunghi che subito hanno fatto scatenare il gossip.

Non è la prima volta, per la verità, che si parla di crisi in corso tra i due cantanti ma finora i fatti hanno sempre dimostrato il contrario.


A lanciare le voci di ennesima crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è il settimanale Nuovo che pubblica gli scatti incriminati. Nelle foto i due cantanti sono al ristorante seduti allo stesso tavolo ma a malapena si rivolgono parola. Il settimanale, infatti, titola il servizio dicendo che l’atmosfera è così tesa da tagliarsi con il coltello.

I motivi della crisi sarebbero da individuare nella reticenza di Gigi D’Alessio a convolare a nozze con la compagna con la quale fa coppia fissa ormai da qualche anno. In un primo momento il problema era rappresentato dal fatto che il napoletano non avesse ancora ottenuto il divorzio dalla ex moglie ma oggi non sussiste più quel genere di problema.

Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio e potrebbe dunque convolare nuovamente a nozze con la madre di suo figlio Andrea ma almeno per il momento il napoletano sembra stia prendendo tempo, forse perché non troppo convinto. Questo prendere tempo avrebbe fatto innervosire Anna Tatangelo che, non contenta, starebbe anche pressando il compagno per dare al piccolo Andrea un fratellino o una sorellina (anche qui trovando la reticenza del napoletano).

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN VACANZA IN SARDEGNA

Insomma alla base di una possibile crisi ci sarebbero le differenti esigenze della coppia che qualche giorno fa è stata paparazzata al mare in Sardegna: in quell’occasione tutto sembrava scorrere regolare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>